SOGNI D'ORO
LEI è da un po' ormai che non la vedo in giro... Mi ero quasi dimenticata della sua esistenza, mi son resa conto di non averla più pensata più di tanto in questi mesi. Ripensandoci bene credo di averla persa di vista in Vietnam... Quando sono partita mi stava ancora alle costole, questo me lo ricordo bene, ma evidentemente con tutti gli spostamenti fatti in quel mese l'ho messa in difficoltà. Da gennaio ad oggi è andata decisamente meglio, è andata meglio fino ad un mese e mezzo fa. Verso fine aprile ho iniziato a fare qualche incubo, "Niente di strano" ho pensato la prima volta "succede"... Ogni mattina giustificavo la nottata infernale come un caso: magari la stanchezza, qualche pensiero, o qualsiasi altra scusa che trovavo... Col passare dei giorni hanno aumentato la frequenza e l'intensità in modo esponenziale. Ci ho messo un po' a capire, non erano semplici incubi... era LEI. Quella stronza non trovando più posto nella mia...









